L'innovazione è la strada verso la qualità il progresso i risultati


Chi siamo

CBL Electronics nasce nel 2002, come sintesi delle esperienze professionali maturate dai soci fondatori: Andrea Cannavicci, Massimiliano Bellucci e Fabrizio Lazzari.

Agli inizi, il settore prevalente è quello dei servizi di test di schede elettroniche per l’industria dei semiconduttori. La forte crescita ottenuta nei primi anni di attività consente a CBL di affermarsi come partner ufficiale di importanti aziende internazionali, aprendo la via allo sviluppo in settori sempre più specialistici e competitivi.

Oggi operiamo da protagonisti nel settore della progettazione elettronica, gestendo l’intero iter produttivo, dalla progettazione alla realizzazione e messa in esercizio del prodotto finale: progettazione hardware e software, firmware, progettazione CAD layout, sviluppo di sistemi e programmi di test, supporto ai test di affidabilità.

Cosa facciamo

I nostri partner ci apprezzano per ciò che sappiamo fare meglio: studiare progetti completi cuciti sulle loro esigenze, perché l’essenza del nostro impegno è lavorare per ottenere risultati sempre migliori, ed essere sempre all’altezza delle aspettative.

Seguiamo tutto il flusso della progettazione elettronica, dall’acquisizione delle specifiche alla realizzazione del prodotto. Ci occupiamo di analisi di testabilità, test automatici su Boundary Scan, progettiamo e produciamo sistemi di test automatici o semiautomatici (A.T.E, STTE, E.G.S.E.).

Dove lavoriamo

CBL Electronics nasce a Todi in Umbria, terra di grande bellezza e dalle tradizioni antiche, dove le testimonianze del passato sono parte del quotidiano.

L'Umbria è anche una regione a vocazione tecnologica, con tante realtà imprenditoriali che competono da protagoniste nei settori di punta della ricerca applicata.

Siamo radicati nel territorio, ma anche proiettati nel mercato globale della tecnologia, con clienti in Italia e all’estero, dove siamo un riferimento nel campo della progettazione elettronica.