CBL Electronics - Nuova Collaborazione Asd Basket Todi

CBL Electronics S.r.l

 

“Sono molto felice di abbinare il nome di CBL Electronics al basket Todi”, queste le prime dichiarazioni di Massimiliano Bellucci. “È il momento giusto per noi per sposare il progetto del basket Todi che così bene rappresenta anche i valori di CBL quali serietà, spirito sociale, impegno verso i giovani, la rappresentanza della nostra città”.

La Asd Basket Todi, con il Vice Presidente Luca Chinea ringrazia ila CBL Electronics e si dice orgoglioso di avere oggi due “Major Sponsor” che sono il “fiore all’occhiello“ della imprenditorialità locale, come Almasa e CBL Electronics, che rappresentano la più alte espressioni “Del saper fare Tuderte” e mettono il loro contributo per dare continuità alla gloriosa storia del basket Todi che in questa stagione andrà a festeggiare i 70 anni di attività ufficiale.

 

Share this post

Lascia un commento

Su di noi

CBL è un’azienda giovane, ma con una solida esperienza, che ha nel proprio DNA la passione per l’innovazione continua. Ci piace pensare che i clienti che si rivolgono a noi, ma anche i nostri collaboratori, trovino nella nostra organizzazione un porto sicuro.

Vantiamo una consolidata esperienza nel fornire soluzioni complete per la produzione e lo sviluppo di apparecchiature di test (ATE, STTE, EGSE), lo sviluppo di programmi di test (Cloudless, Dreamtest), il test di schede elettroniche e il supporto ai test di affidabilità.